Haus Gabi
Haus Gabi
Haus Gabi logo

Benvenuti… a casa

Dolomiti. Vacanze per i cinque sensi.



Siete ispirati dalla passione per la libertà e desiderate un po' di spensieratezza? Cercate il giusto equilibrio tra l'esperienza attiva della natura, la profondità della cultura e gli indimenticabili momenti di serenità che solo un ambiente genuino può regalare?
Allora vi diamo un caloroso benvenuto: Benvenuti a casa. Benvenuti nelle Dolomiti sudtirolesi.

Immersi in un ricchissimo paesaggio naturale, che deve il suo fascino al potente contrasto tra i vigneti della Val d'Isarco e le antiche tradizioni della Val Gardena, abbiamo creato per voi un ambiente accogliente e confortevole. Perché possiate rilassarvi secondo i vostri desideri. Lasciandovi cullare dal moderno comfort abitativo della nostra Haus Gabi, coniugato al rispetto e alla valorizzazione della migliore tradizione locale, per una vacanza da plasmare sulla base della vostra fantasia.

Accomodatevi quindi tranquillamente nei nostri ampi e luminosi appartamenti, per sentirvi a casa vostra. Troverete un luogo dove sarà bello ritornare. Un posto che vi donerà una forza destinata a restare.

Vi accogliamo, sia in estate sia in inverno, sull' altipiano assolato del paesino di San Pietro di Laion a 1200 metri di altitudine, offrendovi la nostra sincera ospitalità, servizi di qualità gratuiti e la straordinaria vista sul superbo paesaggio dolomitico, Patrimonio dell'Unesco. Montagne magiche, slanciate con le loro vette verso il cielo, insieme severe e fragili, che ogni giorno rinnovano, nel gioco delle luci, la loro irresistibile poesia.

Tutto intorno alla nostra casa avrete a disposizione lo spazio che vorrete per le vostre personali esigenze, per riposarvi da soli, in coppia, con gli amici o con tutta la famiglia, per lasciare i bambini liberi di giocare in sicurezza e per scoprire i tanti volti della nostra terra, l'armonia e la naturalezza della nostra casa: godetevi la leggerezza e la libertà del nostro ambiente e portatene un po' con voi quando farete ritorno alle vostre case!

Lasciatevi sorprendere! Da noi. Dall'Alto Adige. Da voi stessi.
Saremo lieti di far parte della vostra nuova esperienza di vacanza.

I vostri Irene e Thomas Rabanser
Continua... Chiudi

I nostri appartamenti
Natura, Libertà, Avventura. Semplicemente da assaporare.

I nostri servizi
L'ingrediente in più per una vacanza felice.

Il parco giochi

Tanto spazio per fantasia e avventura! Il parco giochi nel cortile della nostra casa incanterà i vostri bimbi: potranno conquistare la vetta della torre per l'arrampicata, dondolarsi sull'altalena, scendere dal lungo scivolo o scavare e costruire nella buca della sabbia, liberi di muoversi in uno spazio sicuro e all'aria aperta.
Continua... Chiudi

Piscina

Per sirene e principi ranocchi… e per chi proprio non sa stare fuori dall’acqua. Godetevi il piacere di una nuotata con ingresso gratuito all'acquapark MAR DOLOMIT di Ortisei. Come nostri ospiti potrete concedervi anche un po' di relax nel bagno turco a 70 gradi centigradi e 40% di umidità.
Continua... Chiudi

Tennis

Volete sfidare i vostri amici in un incontro di tennis? Allora non perdete l'occasione per un match nei due campi in terra rossa nella nuova zona sportiva di Laion, a pochi minuti dalla nostra casa. I nostri ospiti hanno accesso gratuito all'uso dei campi.
Continua... Chiudi

Inverno

Per campioni di sci e fanatici dello “spazzaneve”! Noleggio gratuito di ciaspole, escursioni invernali guidate, sconti speciali per il noleggio degli sci: ecco alcuni dei vantaggi che fanno della vacanza invernale a Haus Gabi un vero piacere.
Continua... Chiudi

Mobil Card

Liberi dalle auto! Gli ospiti della nostra Haus Gabi ricevono la Mobile Card Alto Adige, con la quale è possibile usufruire gratuitamente dei mezzi pubblici e di alcuni impianti di risalita. Consultando la app Südtirol2go raggiungerete facilmente i posti più belli per le vostre escursioni.
Continua... Chiudi