Benvenuti in Val Gardena

al nostro Hotel 3 stelle superior Cavallino Bianco

Prenotate una vacanza in Val Gardena! Vi aspettiamo al nostro hotel 3 stelle superior Cavallino Bianco, dove troverete un’accoglienza calorosa e famigliare. Potrete alloggiare nelle nostre spaziose e comode camere.

Il nostro albergo si trova proprio all’imbocco della Val Gardena, a circa 5 km da Ortisei. Il compresorio sciistico Val Gardena / Alpe di Siusi / Sellaronda parte di Dolomiti Superski in inverno è uno dei posti migliori per gli amanti dello sci alpino, del fondo e per passeggiate con le ciaspole. In primavera, in estate e in autunno poi, potrete cimentarvi in passeggiate infinite immersi nella natura alpina, andare in mountain-bike, oppure iniziare i vostri tour in moto tra i passi delle Dolomiti.

I nostri Servizi

Vi sentite stanchi dopo un’intensa giornata trascorsa in giro per le località della Val Gardena? Fatevi coccolare nella nostra meravigliosa e moderna area wellness, completa di bagno turco, area relax, sauna finlandese, vasca idromassaggio in giardino!

Da noi potrete davvero rigenerare spirito e corpo e godere del panorama mozzafiato delle Dolomiti, elette Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Ideale sia per soggiorni di lunga che di breve durata, vi garantiamo un’esperienza unica all’insegna del benessere. La vostra prossima vacanza prenotatela da noi!

Susi & Stefan vi aspettano a braccia aperte!

 

 

 

Seguteci su Instagram

 

I nostri vini a Caldaro www.seppi.wine

 

 

 

 

 

 

 

Offerte