Appartmamenti di lusso in Val Gardena - Enjoy Dolomites Chalet

Benvenuti all'Enjoy Dolomites Chalet...

... nato dall'amore per le Dolomiti

Dopo 50 anni di calorosa ospitalità al B&B Kaserer, ci siamo rinnovati per offrirvi un'esperienza unica nei nostri appartamenti, ricchi di tradizione e intimità.

Immaginatevi  in uno dei nostri raffinati appartamenti di lusso, lasciandovi coccolare dalla sauna privata e dall'idromassaggio esterno con vista.

Oppure nell'nostro appartamento con stube tirolese tradizionale, ammirando un panorama mozzafiato sulle Dolomiti della Val Gardena.

Godetevi le Dolomiti in ogni modo possibile... 

Enjoy the Dolomites!

 

 

Novità da dicembre 2023

Appartamento di 70 m² con sauna e whirlpool privati

Lussuoso appartamento, in stile chalet di montagna moderno, con un’ampia vista panoramica sulle Dolomiti ed i boschi della Val Gardena. Si affaccia direttamente su Sassolungo e Sassopiatto e sulla pista della Coppa del Mondo di Sci “Saslong”.

Ideale per 4-5 persone, con 70 m² interni e 20 m² di balconi, soleggiati anche in inverno. Dispone di un luminoso soggiorno con ampia vetrata panoramica, divano letto, zona lettura fronte montagne, cucina completamente attrezzata di frigorifero, lavastoviglie, microonde, fornelli a induzione, macchina del caffè automatica, tostapane e bollitore d’acqua.
Le 2 camere da letto matrimoniali, con possibilità di letti separabili, sono dotate di ampie finestre e balcone. I 2 bagni, entrambi finestrati, dispongono di doccia, servizi, bidet, asciugacapelli e specchio cosmetico.

L’appartamento possiede un'esclusiva sauna finlandese privata, un whirlpool privato sul balcone, TV satellitare, speaker wireless SONOS e connessione Wi-Fi via fibra gratuita.